MARINA DI GROSSETO – Torna ad aprile il “mercatino” di Marina di Grosseto. “Maremma Antiquaria”, fiera promozionale organizzata da Confesercenti Grosseto, che si svolgerà il terzo weekend di ogni mese fino a Settembre in Via XXIV Maggio e Via Cadorna.
La fiera riparte dopo la pausa invernale con circa trenta banchi allestiti dagli operatori ambulanti: articoli di antiquariato di pregio, dal piccolo suppellettile al mobile o al divano antico, o a qualche altro introvabile oggetto d’arredo; ed ancora oggetti di artigianato di qualità: dalla bigiotteria ai dipinti, dalla ceramica agli accessori di abbigliamento o ai complementi d’arredo. Non mancano poi i collezionisti: fumetti, riviste, calamite e tanti altri articoli particolari che solleticheranno come sempre l’interesse degli appassionati.
Nella sua veste estiva, nei mesi di giugno, luglio e agosto, “Maremma Antiquaria” si arricchirà ulteriormente, con un numero maggiore di espositori e quindi un conseguente aumento dell’offerta merceologica, capace di andare incontro ai gusti di tutti. Appuntamento quindi sabato 20 e domenica 21 aprile sin dalle prime ore della mattina con il tradizionale mercatino.