GROSSETO – “Albinia ti voglio bene!”, è il pranzo di solidarietà promosso dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Grosseto, in collaborazione con l’Istituto alberghiero “Leopoldo II di Lorena”, per raccogliere fondi da destinare alla popolazione colpita dall’alluvione. L’iniziativa si terrà venerdì 19 aprile, alle 12 e 30, all’istituto alberghiero “Leopoldo II di Lorena” di Grosseto, in via Meda. E’ necessario affrettarsi a prenotare perché i posti sono limitati.
“Partecipare a questa bella iniziativa – commenta Leonardo Marras, presidente della Provincia di Grosseto – significa riscoprire il piacere di un momento conviviale, che diventa occasione di solidarietà nei confronti di una comunità che ha perso tutto, o quasi, nell’alluvione dello scorso novembre. Ed è senza dubbio un valore aggiunto il fatto che le materie prime sono completamente offerte da aziende del territorio provinciale, e che sono coinvolti nell’iniziativa i giovani studenti dell’Istituto Alberghiero, che saranno i veri protagonisti del pranzo, con il loro prezioso contributo, in cucina e in sala. Invitiamo, quindi, tutti ad essere presenti e a diffondere l’invito a familiari, amici e conoscenti, contribuendo così alla raccolta fondi per la rinascita di Albinia”.
Per partecipare il contributo minimo richiesto è di 30 euro. La prenotazione deve essere effettuata entro mercoledì 17 aprile, inviando una mail a l.magara@provincia.grosseto.it info: 3290907007
Istituto Alberghiero Leopoldo II di Lorena www.isitplorena.eu/
www.facebook.com/pages/istituto-alberghiero-leopoldo-II-di-lorena
Provincia di Grosseto www.provincia.grosseto.it
www.facebook.com/provinciadigrosseto