ROCCASTRADA – Si avvicina la Pasqua e il Consorzio “Roccastrada La Tua Bottega” che gestisce il Centro Commerciale Naturale con il supporto tecnico di Confesercenti e si avvia all’evento che si svolgerà sabato 30 marzo, infatti per allietare gli acquisti dei consumatori, il CCN ha ideato per il sabato antecedente la Pasqua, la sfilata dell’uovo gigante. Dalle 16.30 in poi passeggiando per Roccastrada si potrà ammirare il grande uovo trainato dalla ciuchina gentilmente concessa dalla Scuderia Narducci. Il momento clou della giornata sarà l’apertura del grande uovo pasquale alle ore 18.00 presso la “Cilabbrona”, la fontana principale del paese.
L’evento pasquale per quest’anno sarà abbinato al progetto con le scuole materne ed elementari di Roccastrada, infatti tutte le classi sono state coinvolte sul tema “Progetto Primavera” e tutti i disegni dei bambini saranno esposti nelle vetrine dei negozi del Consorzio Roccastrada La Tua Bottega.
«Questa è un’azione fortemente apprezzata dai commercianti e dai consumatori, anche la Pasqua è un appuntamento importante ed una ulteriore opportunità di visibilità per Roccastrada ed è un appuntamento fisso che si ripeterà, migliorando la sua formula negli anni a venire – afferma il presidente del Consorzio Carla Borri – lavoriamo con impegno ad azioni che possano animare Roccastrada, ma come fine ultimo devono avere ricadute commerciali per sostenere in questo paese il commercio di vicinato. Ringrazio tutti gli addetti ai lavori e tutti i partecipanti, il prossimo appuntamento in calendario è per l‘ultimo fine settima di luglio con la dodicesima edizione della Sagra della Patata».