MADONNINO – Nel pomeriggio di domenica, ultima giornata della fiera Giardini di Marzo, si è tenuta la premiazione del miglior allestimento in fiera (dopo un giro tra gli espositori di una apposita giuria) e l’estrazione dei tre fortunati numeri che erano stati distribuiti gratuitamente a tutto il pubblico femminile che ha visitato l’esposizione.
Il premio per il miglior allestimento è andato all’Azienda Agricola “L’Erbario della Gorra” di Casalborgone (TO)che esponeva piante erbacee perenni e che è stato ritirato dalla titolare Valentina Povero.
Per i tre biglietti vincenti che si sono aggiudicati altrettante composizioni floreali, questi i numeri fortunat: 1° premio numero 76R; 2° premio numero 26RR; 3° premio numero 54RR.
I lavori nell’area fieristica del Madonnino con la chiusura di Giardini di Marzo non si interrompono in vista del prossimo grande evento: la Fiera del Madonnino (24-28 aprile) che quest’anno ospita anche la 28a edizione della Mostra zootecnica dei Bovini di Razza Chianina iscritti all’albo genealogico.