GROSSETO – Cento appuntamenti del Presidente Marras con i cittadini della provincia di Grosseto, con le diverse realtà sociali, economiche, produttive, culturali. Cento occasioni per ascoltare e farsi ascoltare, per raccogliere istanze, stimoli e critiche, per proporre linee d’azione e di investimento. Cento iniziative per conoscere, e riconoscere, il nostro territorio. Nella giornata di domani, giovedì 14 marzo, il Presidente Marras sarà in visita a Grosseto, dove incontrerà professionisti e realtà sociali e del welfare del territorio.
Il primo appuntamento è in programma per le ore 9,00 al Museo storia naturale, in Piazza Pacciardi, e prevede un incontro con gli ordini professionali di geometri, architetti, periti agrari, agronomi e ingegneri. A mezzogiorno, in Provincia, Marras incontrerà Fausto Mariotti, direttore generale Asl 9 Grosseto per parlare di sanità e welfare; questa sarà anche l’occasione per inaugurare i due nuovi hot-spot di Maremma Wi Fi attivi all’ospedale grossetano.
Il programma prosegue poi alle ore 14 Cottolengo: lì, ospiti di Don Giovanni, si svolgerà l’incontro con gli operatori del volontariato cattolico e laico. Alle 16,30 Marras sarà poi a Vallerotana in visita al Centro terapeutico e riabilitativo. La giornata si concluderà alle 18.00 a Nomadelfia dove il Presidente incontrerà la Comunità fondata da Don Zeno.
100volte Provincia continua nei mesi di marzo, aprile e maggio. Il programma completo su: http://issuu.com/provincia_di_grosseto/docs/itinerario_sintetico?mode=window&viewMode=doublePage
Per gli aggiornamenti in tempo reale: https://twitter.com/ProvinciaGR