VIAREGGIO (LU) – Risultati ecellenti per gli atleti della Associazione Nuoto Gavorrano Massa Marittima alla finale regionale di primavera riservata agli esordienti e disputata lo scorso week-end.
Tra gli otto atleti della società delle Colline Metallifere si è distinta Carlotta Cascioli (nella foto a destra) che ha conquistato un oro, un bronzo e un quarto posto.
Il gradino più alto del podio e il titolo di campionessa toscana è arrivato nei “200 misti” con il tempo di 2.47.70 di quasi 8 secondi migliore del proprio personale. Il bronzo invece Carlotta Cascioli lo ha conuistato nei “100 rana” con il tempo di 1.31.70 di circa 1 secondo più basso del record personale.
Nei “100 dorso” invece la nuotatrice gavorranese si è piazzata al quarto posto, migliorando anche in questo caso il record personale di 1 secondo e sfiorando il secondo bronzo della giornata.
A livello generale grazie anche ai risultati ottenuti da Nicole Priami, Alice Galeotti, Edoardo Bartaletti, Alice Caruso, Adele Corsi, Aurora Mattafirri e Alessia Giuliani la società si è classificata 27esima su 41 da tutta la Toscana: una grande soffisfazione anche per lo staff della società e per gli allenatori Roberta Fabbretti e Diego Monaci.