BRACCAGNI – Aprirà i battenti domani, martedi 26, presso la struttura fieristica del Madonnino la Borsa Mercato Lavoro 2013. due giorni dedicati al lavoro in ambito turistico. Domani e mercoledi, dalle 10 alle 16 sarà possibile incontrare ben 200 aziende che offrono opportunità di ogni genere.
I visitatori devono essere muniti di curriculum vitae e dopo una veloce registrazione (non è possibile registrarsi on line), potranno parlare direttamente con le aziende; sarà allestito fuori del padiglione espositivo, all’ingresso, un manifesto dove saranno indicate le aziende partecipanti divise per settore in modo da avere già una prima idea di come muoversi all’interno della borsa lavoro 2013.
Per permettere un più facile accesso all’area fieristica di Braccagni, è stata allestito un servizio navetta gratuito non stop durante l’orario di apertura della Borsa Lavoro (dalle 10 alle 16.00) che partirà dalla stazione poi ospedale per dirigersi alla fiera direttamente all’entrata davanti al padiglione espositivo .