GROSSETO – Un omaggio allo sport grossetano e ai suoi campioni, che il Comune di Grosseto vuole trasformare in un ricordo di momenti indimenticabili. Così si presenta la pubblicazione ‘Oscar dello sport’, realizzata dal Comune di Grosseto ed in distribuzione in questi giorni in città. Una ‘guida’, giunta alla seconda edizione, che presenta le immagini più belle della cerimonia di premiazione che l’assessorato allo sport del Comune ha realizzato nel mese di dicembre 2012 al Teatro degli Industri.
Cinquanta pagine che documentano, con immagini degli atleti e momenti salienti della premiazione, la consegna degli ‘Oscar dello sport’. Un vero e proprio ‘album dei ricordi’ stampato in mille copie ed attualmente in distribuzione in versione cartacea in vari luoghi della città, dalle strutture comunali quali musei, Urp e biblioteca Chelliana, nei tre punti vendita Conad di via Senegal, via Clodia, Aurelia Antica.
La pubblicazione, oltre ad essere inviata a tutte le società sportive presenti sul territorio, è disponibile in formato elettronico sul sito del Comune di Grosseto www.comune.grosseto.it e può essere scaricata gratuitamente da tutti, sportivi, familiari e appassionati di sport all’indirizzo: web.comune.grosseto.it/comune/