GAVORRANO – Il tema del lavoro è stato al centro degli incontri che Luca Sani ha tenuto lunedì scorso nel comune di Gavorrano (nella foto da sinistra Luca Gabrielli, segretario unione comunale Pd, Francesca Bargiacchi, Pd Gavorrano, Francesca Mondei, capogruppo in consiglio comunale, Luca Sani, candidato Pd).
A Bagno il candidato alla camera per il Partito Democratico ha incontrato il gruppo di “Progetto Lavoro”, l’associazione di disoccupato nata per sostenere l’accesso al lavoro di chi è in difficoltà e non riesce più a trovare occupazione. Dagli associati di “Progetto Lavoro” è arrivata la richiesta di poter modificare le attività dei Centri per l’Impiego per favorire un diverso approccio nei confronti delle persone che sono alla ricerca di lavoro. Un appello fatto in un momento di difficoltà da chi sa bene che cosa significa perdere il lavoro e trovarsi nella condizione di disoccupato.
«Il lavoro è una delle priorità del programma del Pd – ha detto Sani – per questo ci impegneremo sopratutto per spostare la tassazione da lavoro e impresa alle rendite e alla finanza».
La giornata dedicata al comune di Gavorrano è poi proseguita con l’iniziativa elettorale ospitata nella sede Pd del capoluogo dove Sani ha incontrato iscritti e simpatizzanti.