FOLLONICA – Il rione Senzuno festeggia nella seconda domenica del carnevale di Follonica la sua reginetta: Margot Rosini è stata eletta Miss Carnevale 2013. La proclamazione è arrivata durante il veglione che ha chiuso, all’Hotel Rodeo, la seconda giornata di sfilate dei carri allegorici.
Margot è stata scelta tra le sette reginette dei rioni di Follonica e salirà sul carro di Senzuno domenica prossima, nell’ultima giornata della 46 esima edizione del Carnevale di Follonica, con la fascia di “Miss”.
Vent’anni, follonichese, da sempre nel Carnevale Margot Rosini è diplomata in servizi socio-sanitari e il prossimo anno si iscriverà alla facoltà di psicologia: intanto però ha deciso fare esperienza nel mondo del lavoro e in estate ha vigilato sulle spiagge di Senzuno come bagnina.
«Sono senza parole – ha detto Margot Rosini subito dopo aver indossato la fascia di Miss -, non mi aspettavo di vincere e sono contentissima, Penso che abbia fatto la differenza il fatto di seguire il tema del carro. Mi piacerebbe continuare a fare concorsi di bellezza».
Durante la serata dedicata alle reginette sono state assegnate anche le altre fasce: Marigiulia Formicola (Capannino) Miss Gioia, Giulia Bogi (Cassarello) Miss Eleganza, Evelina Balestri (Centro) Miss Fascino, Ylenia Canepi (Chiesa) Miss Simpatia, Giada Bennati (167 Ovest Campi Alti al Mare) Miss Dolcezza, Alice Bettaccini (Zona Nuova Pratoranieri) Miss Fantasia. Oltre alla fascia di Miss Carnevale Margot Rosini ha conquistato anche quella di Miss Grazia.
(per ingrandire cliccare sulle foto)
[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4″ orderby=”title”]