GROSSETO – Notte di controlli e di multe a Grosseto. La Polizia insieme ai Vigili Urbani e alle pattuglie del reparto di prevenzione crimini di Firenze ha riscontrato nei tre i locali visitati irregolarità amministrative.
Nel primo, un locale in una zona periferica della città, si svolgeva attività di ballo senza autorizzazione: il locale in questione era infatti autorizzato soltanto alla somministrazione di cibo e bevande e a trasmettere musica di sottofondo, con un espresso divieto di attività danzante. Inoltre, le vie di fuga del locale erano parzialmente ostruite da auto parcheggiate, da vasi e tavoli.
Nel secondo locale, del centro cittadino, dietro al bancone non c’era personale autorizzato, ma un’altra persona, circostanza vietata dalle normative di settore.
Nell’ultimo locale, infine, sempre a Grosseto, si ballava con la musica “suonata” da un DJ e quindi si svolgeva attività di ballo senza autorizzazione.
Per i titolari dei locali sono scattate le sanzioni previste dalla legge con la conseguente multe per tutti e tr i locali.