MUGNANO – Seconda sconfitta consecutiva per il Gavoranno di mister Buso che, dopo la sconfitta interna contro il Teramo, lascia l’intera posta in palio anche all’Arzanese. In Campania, i minerari, perdono con il minimo scarto al termine di una gara giocata a viso aperto, ma che non porta punti alla causa rossoblu. Un brutto stop per il Gavorrano che sinora, in trasferta, aveva sempre fornito le prestazioni migliori e che quest’oggi incappa nella seconda sconfitta stagionale lontano da casa.
Sul sintetico del “Vallefuoco”, i padroni di casa impongono la supremazia territoriale che però non produce particolari problemi al Gavorrano nella prima frazione di gioco. La squadra di Buso, con l’arma del contropiede, cerca di farsi vedere dalle parti di Aprea a metà ripresa, ma al 75′ incassa il gol decisivo per le sorti del match, realizzato da Sandomenico. Una rete che condanna i minerari alla sconfitta e al tempo stesso costa il sorpasso in classifica da parte dell’Arzanese che sopravanza di un punto i maremmani. Ora la squadra di Buso, dovrà recuperare il terreno perso già a partire da domenica prossima, quando al “Malservisi-Matteini” sarà di scena l’Aversa Normanna.
Classifica Lega Pro 2: Salernitana 46 Pontedera 36 Aprilia 34 Poggibonsi 32 Chieti, L’Aquila e Teramo 31 Arzanese 27 Foligno, Gavorrano e Vigor Lamezia 26 Borgo a Buggiano 24 Melfi 21 Hinterreggio 20 Campobasso 16 Aversa Normanna 15 Fondi 12