GAVORRANO – Prima gara casalinga del girone di ritorno per il Gavorrano, che domani affronterà il Teramo, contro i biancorossi, all’andata, l’incontro si era chiuso a reti inviolate. Ad oggi, in classifica solo un punto separa le due squadre, benché la formazione abruzzese debba ancora recuperare la gara con L’Aquila annullata a dicembre per neve. Due le assenze importanti a centrocampo, Nicoletti e Zane, mentre rientrano Miano, Rosati e Tognarelli. In tribuna anche Mister Buso, che dovrà scontare due giornate.
“Per quanto riguarda la squalifica si ripropone la stessa situazione dello scorso anno – evidenzia Buso a seguito dell’allenamento di rifinitura –. Comunque noi andiamo avanti per la nostra strada, senza condizionamenti. Sappiamo di essere una squadra onesta e una società onesta. Il Teramo è una squadra con i nostri stessi punti, che ci assomiglia, benché noi siamo più giovani – prosegue Buso –. Giocano un 4-3-3, con una buona geometria. Sarà una gara difficile, sappiamo che il loro obiettivo sono i play-off e in questa direzione hanno già fatto qualche investimento. Hanno una buona qualità, un buon profilo tecnico e tattico”.
Un’ultima riflessione sugli assenti, che devono scontare una giornata di squalifica. “L’assenza di Nicoletti e Zane condiziona la nostra tattica, sono due giocatori importanti, ma che verranno sostituiti alla grande – conclude Buso –. Per affrontare il Teramo è molto probabile che cambieremo modulo”.
Per Gavorrano-Teramo, seconda giornata del girone di ritorno del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, in programma per domenica 13 gennaio 2013, alle 14.30 allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, Mister Buso ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Daniele Messina, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Riccardo Cretella, Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Mattia Rolando, Fabio Rosati.
ATTACCANTI: Mario Gurma, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Maurizio Peluso.