GROSSETO – Mercato difficile per il Grosseto. La finestra invernale, aperta il 3 gennaio e attiva fino al 31, al momento non porta sostanziali novità in casa biancorossa.
«Non è l’ideale per la nostra situazione – spiega il diesse Pietro Tomei (nella foto) -, ma è così per tutti. Ci sono difficoltà sia in entrata che in uscita». Effettivamente il Grifone ha operato sinora solo due rescissioni, liberandosi dell’ingaggio in essere, ma senza monetizzare le cessioni. «L’unico saluto ufficiale per ora è quello di Bonanni – puntualizza Tomei -, mentre per Ronaldo attendiamo la firma della risoluzione del contratto nella giornata di domani».
Quanto ai possibili rinforzi, invece, tutto è fermo, nel senso che le difficoltà nel concretizzare le trattative sono evidenti. «E’ così per tutti – osserva il direttore sportivo unionista -, con molta probabilità toccherà attendere gli ultimi giorni di mercato. Non so dire perché ma funzioni così, nei primi giorni i movimenti ristagnano, poi prendono forma il 28, 29 e 30 gennaio e magari si concretizzano nelle ultime ore del 31».