GROSSETO – Grosseto è una città a rischio criminalità? È questa la domanda che il nostro quotidiano fa ai suoi lettori a poche ore dal grave fatto di cronaca che è accaduto in città: un rapinatore, armato di pistola, ha aggredito un tabaccaio e ha anche sparato alcuni colpi. Un episodio insolito per Grosseto che suona però come un campanello di allarme per la questione sicurezza e criminalità.
Grosseto, città di provincia e fino a pochi anni fa isola felice per un certo tipo di criminalità, potrebbe essere a rischio criminalità. Ecco perché abbiamo pensato di chiederlo a voi, per capire anche quale sia la percezione degli abitanti di Grosseto e della gente di Maremma.
Ricordiamo a tutti i lettori che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su temi di attualità.
Per esprimere la vostra opinione si può votare al sondaggio direttamente su questa pagina, in prima pagina e nella pagina dei sondaggi del 2013.
[polldaddy poll=”6811350″]