ORBETELLO – Oltre 50 mila euro. È quanto è stato raccolto sino ad ora sul conto corrente aperto dal comune di Orbetello per far fronte all’alluvione che ha colpito la zona di Albinia. Per la precisione 55.116 euro e 30 centesimi al 31 di dicembre.
«Questa la somma raccolta fino al 31 dicembre, ma che potrebbe, e ci auspichiamo possa ulteriormente aumentare, dato che il conto corrente resterà ancora attivo – afferma il sindaco Monica Paffetti rinfgraziando tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta -. Tale somma verrà versata su un capitolo di bilancio appositamente istituito e volto a dare sostegno a quelle famiglie e a quei cittadini che a tutt’oggi si trovano in difficoltà a causa dell’alluvione del 12 novembre. Una somma che tutti noi speriamo possa permettere a questi nostri concittadini di potersi rimettere in piedi e di poter tornare a vivere serenamente la propria quotidianità.»
Per chi volesse effettuare un versamento a favore delle popolazioni alluvionate di Albinia a questo link è possibile trovare tutti i riferimenti utili: www.comune.orbetello.gr.it/