di Lorenzo Falconi
GAVORRANO – Da una capolista all’altra. Dopo aver espugnato il campo dell’Aprilia, il Gavorrano ci riprova al cospetto della Salernitana. I campani, grazie anche al successo esterno della squadra di Buso nell’ultimo turno, si sono ritrovati solitari al comando della classifica. Uno stimolo in più per i minerari che davanti al proprio pubblico, in questa stagione, non sempre hanno brillato. Dall’anticipo del sabato, in programma al Malservisi-Matteini, sono attesi spettacolo, divertimento e il pubblico delle grandi occasioni. Circa 500 i tifosi salernitani in procinto di raggiungere la Maremma, un aspetto interessante anche per le casse societarie. Al di là di questo aspetto però, la squadra di Buso si troverà al cospetto di una formazione che sin da agosto incarna il ruolo di formazione favorita del torneo. Un compito arduo attende i rossoblù che, in ogni caso, possono giocare con meno pressioni rispetto ad un avversario obbligato a vincere.
Per Gavorrano-Salernitana, sedicesima giornata del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, in programma per sabato 14 dicembre 2012, alle ore 14.30 allo stadio comunale “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, Mister Buso ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Daniele Messina, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti.
CENTROCAMPISTI: Antonio Tognarelli, Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.
ATTACCANTI: Mario Gurma, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Maurizio Peluso.