GROSSETO – La sfida tra le due formazioni imbattute del torneo, termina con il successo della capolista che passa al PalaBombonera e prosegue la corsa a punteggio pieno, mettendo così una seria ipoteca sulla vittoria del campionato. L’Atlante di mister Agosti prova l’assalto, ma il Carmagnola dimostra di essere vero leader del campionato, dimostrando che il primato in graduatoria non è frutto del caso. La prima frazione di gioco è vissuta sull’equilibrio e sul tatticismo, la conseguenza è uno 0-0 che mantiene la gara tirata e lascia aperto qualsiasi risultato.
E’ nella ripresa che il match prende una piega favorevole agli ospiti, in grado di passare con Caddeo dopo pochi minuti di gioco e di indirizzare il match a loro favore. Non manca la reazione da parte dell’Atlante che però perde per espulsione il portiere Brichieri. Sul 2-0 Agosti gioca la carta “portiere di movimento”, l’Atlante si sbilancia e incassa il 3-0. Il gol della bandiera lo firma Tonello su calcio di rigore, è solo una magra consolazione prima che Pizzo metta dentro il definitivo 4-1. L’Atlante perde così l’imbattibilità e vede scappar via la capolista.
Classifica Serie B2: Carmagnola 27 Bra 19 Imola 18 Prato, Atlante e Futsal Bologna 16 Cus Pisa 9 Pistoia e Terranuovese 6 Calcetto Poggibonsese 5 Sangiovannese 1.