GAVORRANO – In attesa di affrontare il Borgo a Buggiano al “Porta Elisa” di Lucca nell’anticipo di domani, alle 14.30, Mister Buso ha mantenuto quasi invariata la rosa dei convocati. Non si registrano né infortunati né squalifiche da scontare per quella che è la seconda trasferta consecutiva dei minerari, intenzionati a riprendersi dopo il 2-1 incassato a Martina Franca che è coinciso con la prima sconfitta esterna della squadra rossoblù.
«Andiamo ad affrontare una Società molto simile alla nostra – ha dichiarato Renato Buso (nella foto) prima della partenza per Lucca –. Il Borgo a Buggiano è una realtà piccola, seria, che sta lavorando con giovani interessanti. Conosciamo le difficoltà che possiamo trovare, ma nutriamo grande rispetto per il nostro avversario, che sicuramente scenderà in campo con la cattiveria sportiva utile a vincere. Per quanto ci riguarda è importante riuscire a tenere quante più squadre possibili nella parte bassa della classifica. La squadra ha assorbito bene la sconfitta col Martina Franca – ha concluso il tecnico rossoblù –, in ogni caso ci ha penalizzato solo il risultato, ma non la prestazione. Quest’ultima è importante, non deve mai mancare. La squadra sta crescendo, nei giovani gli aspetti più importanti da sviluppare sono la personalità e l’intensità del gioco. Ci stiamo lavorando».
Per Borgo a Buggiano-Gavorrano, anticipo della tredicesima giornata del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, in programma per sabato 24 novembre 2012, alle ore 14.30 allo stadio “Porta Elisa” di Lucca il Mister dell’U.S. Gavorrano Buso ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Mattia Rolando, Fabio Rosati, Nicolas Zane.
ATTACCANTI: Mario Gurma, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Maurizio Peluso.