GROSSETO – La Asl 9 comunica che è stato pubblicato l’avviso per la domanda di partecipazione al corso per Operatore socio sanitario (OSS), anno formativo 2012 – 2013. I posti disponibili sono 30.
Il bando è riservato a coloro che devono fare il percorso “completo”, della durata di 1000 ore: coloro, cioè, che non hanno qualifiche intermedie di Addetto all’assistenza di base (AAB), qualifiche equivalenti (Operatore socio assistenziale – OSA; Addetto all’assistenza domiciliare – ADA) e non hanno conseguito il diploma di Tecnico dei servizi sociali (TSS).
Le domande di partecipazione al corso, redatte in carta semplice, usando esclusivamente il modulo allegato al bando, devono essere inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre le ore 12 del 10 dicembre 2012 (fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante) oppure consegnate a mano, entro lo stesso termine, all’Ufficio protocollo dell’Azienda (presso Villa Pizzetti, viale Cimabue 109 – Grosseto, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12).
Il test di ammissione verrà effettuato giovedì 24 gennaio 2013, alle 9, nella sala convegni dell’hotel “Fattoria La Principina” (strada statale delle Collacchie 465, località Principina Terra).
Il bando con l’annesso modulo di domanda è reperibile sulla home page del sito internet della Asl 9, www.usl9.grosseto.it.
Per ulteriori informazioni, telefonare all’Agenzia della Formazione della Asl 9, in località Enaoli a Rispescia, telefono 0564/483131– 101 – 102, in orario ufficio.