GROSSETO – Fermare il Declino, movimento nato lo scorso agosto per iniziava di sette promotori indipendenti, tra cui il più noto al grande pubblico è Oscar Giannino (nella foto), giornalista, opinionista, economista di fama internazionale, continua la propria espansione a macchia d’olio con comitati di attivisti in molte città e i fondatori del movimento che quasi quotidianamente animano incontri e dibattiti in sale e piazze di tutta Italia.
Sulla scia dell’ampio successo riscosso in tutta la Toscana, anche a Grosseto è nato il Comitato “Fermare Il Declino – Maremma”, al fine di promuovere le idee e il progetto di un cambiamento radicale del modo di fare politica nel nostro paese con facce nuove, non compromesse nello sfascio che ha portato al declino e con idee e competenze indispensabili per la rinascita.
In occasione della costituzione del Comitato “Fermare Il Declino – Maremma” all’Hotel Granduca di Grosseto, in cui Biagio Muscatello ha presentato i punti principali del programma, è stato eletto un consiglio direttivo composto da Cristiana Facco, Gianluca Ferraro e Marco Bicocchi Picchi che ne ha assunto anche la carica di presidente.
Il primo obiettivo del neonato comitato sarà quello di organizzare un evento pubblico a Grosseto con la presenza di Oscar Giannino. Il comitato “Fermare Il Declino – Maremma” si propone inoltre di interagire e collaborare, senza pregiudiziali ideologiche, con altri movimenti presenti in Maremma, che condividano i principi fondamentali che hanno ispirato la nascita di Fermare Il Declino.