GROSSETO – Seconda edizione del Torneo degli Angeli, il torneo dedicati a tutti gli “angeli” che non ci sono più e che hanno avuto una passione per lo sport. L’appuntamento è giovedì 1 novembre alle 10 al Palazzetto dello Sport di piazza Azzurri d’Italia.
“Un torneo per ricordare tutti gli ‘angeli’ dello sport e in particolare Martina”. E’ questo lo spirito del II “Torneo degli angeli” secondo Alfredo Veltroni, presidente dell’associazione “Una vita per Marco”, organizzatrice del torneo di pallavolo. Un’iniziativa per ricordare Martina Aluigi, giocatrice di pallavolo scomparsa sei anni fa, e Marco Veltroni, figlio del presidente Alfredo, anche lui scomparso in seguito a un incidente stradale.
In campo le squadre di pallavolo Vas Grosseto I divisione, Vas Grosseto serie D, Vigili del Fuoco serie C, Vigili del Fuoco serie D, tra cui alcune ex compagne di squadra di Martina, l’alzatrice numero 10. La finalissima è prevista per le 17. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una maglia ricordo e l’incasso della giornata (la partecipazione è a offerta) verrà devoluto in beneficenza.