GROSSETO – È stato pubblicato il bando per l’integrazione della graduatoria generale per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica. La graduatoria che verrà integrata è quella dell’ottobre 2010. Possono partecipare a questo bando sia le persone interessate a una nuova assegnazione, sia le persone che, già presenti nella graduatoria generale, desiderano far valere condizioni più favorevoli per la ricollocazione nella stessa.
Le domande potranno essere presentate entro il 10 dicembre. Per i lavoratori emigrati all’estero, se residenti nell’aria europea, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni, per i residenti nei paesi extraeuropei di 90 giorni.
I concorrenti che hanno partecipato al bando 2010 saranno inseriti nella nuova graduatoria con il punteggio già precentemente assegnato, a meno che non presentino una nuova domanda. Il bando con tutta la documentazione può essere scaricato dal sito del Comune: www.comune.grosseto.it (il link è nella Home page, sezione Novità) oppure si può trovare negli uffici dei Servizi sociali del Comune, in via Damiano Chiesa 4 (secondo piano) e all’Urp in corso Carducci1/A.
Per avere altre informazioni più dettagliate sui requisiti e sull’attribuzione dei punteggi ci si può rivolgere allo sportello Servizio sociale, in via Damiano Chiesa 4.