GROSSETO – È scomparso da due giorni Antonio Caputo, 57 anni, originario della Puglia ma residente a Grosseto. L’uomo, un geometra, si è allontanato da casa verso le 20.30 del 15 di ottobre, dopo essere tornato dal lavoro e non è più rientrato.
Per cercarlo, la moglie e i due figli, si sono anche rivolti al programma di rai tre Chi l’ha visto, che ha già inserito la sua scheda (nella foto accanto) sul proprio sito internet (www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-91767f36-99f2-47e3-88d0-f3623f21395e.html).
Come si legge, al momento della scomparsa Caputo indossava una camicia celeste, giacca blu da buttero maremmano con tasche grandi, jeans e scarpe di pelle color cuoio; porta gli occhiali con la montatura sottile di metallo scuro e ama fumare il sigaro toscano. Caputo ha corporatura robusta, ed è alto un metro e 90, ha occhi castani e capelli brizzolati. Come si legge nella scheda realizzata dal programma di Rai tre, stava attraversando un periodo di forte preoccupazione legata alla precarietà del suo attuale impiego. Lunedi Antonio Caputo è rientrato a casa, e poi è nuovamente uscito lasciando il cellulare, I lasciando il cellulare ma portando con sé i documenti.