GAVORRANO- Grande festa per la società Nuoto Gavorrano Massa Marittima. Nella suggestiva cornice del residence Pelagone è stata presentata infatti la stagione 2012/2013 e premiati i ragazzi che si sono contraddistinti in quella passata.
Presenti i massimi dirigenti, con i tecnici Roberta Fabbretti, Azzurra Bonnoli e Diego Monaci. Madrine della serata le pallanuotiste Jessica Masi e Allegra Lapi dell’N.G.M. Firenze, quest’ultima protagonista con la nazionale italiana ai giochi Olimpici di Londra 2012.
La società nuoto Gavorrano Massa Marittima può contare su oltre quaranta ragazzi, in età compresa tra i sei e i diciassette anni, per un’attività agonistica che parte da novembre per i tesserati F.I.N. e da dicembre per quelli U.I.S.P. per concludersi nel mese di giugno. Saranno tre i convocati della società Gavorrano Massa Marittima a rappresentare la Toscana al prossimo “Trofeo delle Regioni in programma a dicembre: Carlo Vatti, Carlotta Cascioli e Asia Ticciati. La cena a bordo piscina ha chiuso la bellissima serata con il brindisi beneaugurante per le prossime sfidee l’ormai celebre motto della società: “Si nuota soli, si vince insieme”