FOLLONICA – Manca ormai poco meno di un mese al via del massimo campionato di Hockey Pista, con il Follonica di Franco Polverini che sta affilando le armi in vista dell’inizio della nuova stagione. Nel frattempo continua il grande lavoro della società del presidente Pagnini, nel tentativo di coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore le sorti del sodalizio biancazzurro.
Mercoledì 10 ottobre alle 21,15 alla pista Armeni, è infatti in programma il primo di una serie di incontri con la città. Nell’ottica di creare un rapporto diretto con tifosi soci e appassionati di questo sport-si legge in una nota ufficiale dell’Asd Follonica Hockey- la società ha ritenuto opportuno dare la parola a tutti coloro che vorranno fare domande o proposte, atte a migliorare l’attività della società stessa. L’Hockey Follonica è patrimonio di tutti ed è storia della città, per questo-conclude la nota- confidiamo in un’ampia partecipazione.
Il nuovo Follonica verrà presentato venerdì 12 ottobre alle ore 20,30 presso il ristorante Piccolo Mondo. Saranno presenti i vertici della società di via Sanzio con il presidente Massimo Pagnini e il direttore sportivo Simone Pantani, oltre naturalmente alla squadra al gran completo e ai rappresentanti e giocatori delle formazioni giovanili .Il prezzo della cena è stato fissato in 20 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi. Per prenotarsi basta telefonare in orario d’ufficio allo 0566/55609.