GAVORRANO – Ancora a corto di successi tra le mura amiche, ma intenzionato a far bene in trasferta, il Gavorrano va verso la sfida con il Melfi. Poche le novità nei convocati, che ricalcano in buona parte quelli della scorsa settimana, con l’aggiunta in difesa di Messina, mentre al centrocampo resta fuori Moscati. Ancora qualche dubbio sulle condizioni del difensore Tognarelli, infortunatosi alla caviglia la scorsa domenica. Il tecnico rossoblù di riserva di valutare domani mattina l’impiego o meno del calciatore. Il trasferimento della squadra è previsto per questo pomeriggio, con il volo Roma-Bari.
«In trasferta ci siamo sempre espressi a buoni livelli – evidenzia Mister Buso, a seguito dell’allenamento di rifinitura –, mentre in casa abbiamo rischiato e proposto troppo poco. Non abbiamo spinto abbastanza. Tra le mura casalinghe siamo acerbi nella tensione, nel cercare di vincere la gara negli episodi. In poche parole, in casa non siamo ancora decisivi, credo che faccia parte dell’inesperienza della squadra. Melfi è una buona squadra, con ottima qualità nel reparto offensivo. Sono una formazione giovane, come noi. Siamo alla pari. Il Gavorrano comincia a prendere corpo e ad avere i suoi effettivi». Intanto la società comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Angelo Lombardi, classe 1990.
Ecco i convocati per la gara di Melfi:
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Daniele Messina, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.
ATTACCANTI: Mario Gurma, Manuel Nocciolini, Tommaso Paci, Maurizio Peluso.