GAVORRANO – Alla vigilia della gara con l’Hinterreggio, il Gavorrano ha ben chiaro l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta ad Aversa, contro la Normanna, e imprimere la propria impronta alla partita davanti al pubblico del Malservisi-Matteini. I minerari, in fin dei conti, cercano il primo acuto tra le mura amiche, dopo lo 0-0 contro la Vigor Lamezia e lo scivolone casalingo al cospetto dell’Arzanese.
«La scorsa domenica ho visto nei miei ragazzi la reazione che volevo, molto positiva – sottolinea Renato Buso (nella foto) –. La squadra è molto giovane, gli alti e bassi sono normali, ma bisogna avere la forza di rialzarsi, di reagire. Ad Aversa ho visto segnali di crescita, da parte di tutti. Anche i ragazzi che avevano avuto qualche piccolo problema fisico hanno dato una bella risposta. L’Hinterreggio è una squadra di grande esperienza, con tanti giocatori di categoria, credo che darà filo da torcere a tutti – conclude il Mister rossoblù –. Noi abbiamo preparato la partita provando soluzioni diverse, a domani le ultime decisioni».
Ecco i convocati di mister Buso per la gara interna in programma domani (ore 15) contro l’Hinterreggio.
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.
ATTACCANTI: Mario Gurma, Ferdinando Mastroianni, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Tommaso Paci, Maurizio Peluso.