GAVORRANO Il Circolo Tennis di Bagno di Gavorrano è pronto a un altro anno di attività, finalmente, sul campo nuovo. Dall’1 ottobre riprendono infatti i corsi di tennis per principianti, preagonisti e agonisti, e la preparazione a gare e tornei per professionisti e non, che potranno svolgersi sul nuovo manto sintetico del campo da gioco rinnovato quest’estate.
Un intervento che soci e allievi attendevano da circa 10 anni, con cui il Comune (con un finanziamento di circa 19mila euro programmato da tempo dalle varie giunte) ha ristrutturato la copertura deterioratasi in modo sensibile a causa dell’uso intensivo da parte dei sempre più numerosi utenti dell’impianto, adiacente allo stadio Malservisi, che soprattutto negli ultimi mesi, ha visto crescere in maniera esponenziale la propria attività sportiva e agonistica, tra giovani campioni e talenti in erba.
Ma prima di riaprire i battenti a nuove sfide, e dopo una stagione da incorniciare con lo splendido risultato di Raffaele Sili e Andrea Galeotti laureatisi a giugno vicecampioni toscani under 18, la società e il presidente Marco Masini invitano tutti i bambini principianti a una lezione di tennis gratuita oggi alle ore 14:30 presso il Ct di via Morandi, che ora col nuovo campo e i due campetti da mini-tennis può offrire ai ragazzi più spazi per incontrarsi, divertirsi e conoscersi praticando uno sport vario come il tennis. Per informazioni su novità e corsi telefonare ai seguenti numeri: 0566/846019, 338/2261965, 0566/847819.