MANCIANO – Non si sarebbe allontanato da Manciano Andrei Maftei, il giovane di 19 anni di origine rumena che i Carabinieri di Pitigliano stanno cercando ormai da oltre due giorni. Ieri infatti alle forze dell’ordine è giunta una segnalazione. Il giovane sarebbe stato visto proprio nel comune in cui risiede con la famiglia. Prende corpo più che mai l’ipotesi di un allontanamento volontario del ragazzo.
Andrei, lo ricordiamo, due giorni fa era stato accompagnato all’autobus dal padre, verso le 7 di mattina. Il bus avrebbe dovuto portare il giovane alla scuola superiore di Pitigliano, dove frequenta il terzo anno. Ma Andrei su quell’autobus non è mai salito. Dopo un pomeriggio e una notte in attesa i genitori hanno deciso di dare l’allarme, da allora sono scattate le ricerche dei Carabinieri. Poiché il ragazzo è maggiorenne gli uomini dell’Arma lo stanno cercando per accertarsi che stia bene e che, appunto, si tratti di un allontanamento volontario.
Il giovane è alto metri 1,80, pesa 70 chili, ed al momento della scomparsa vestiva una felpa grigia con zip, pantaloni tipo jeans di colore grigio scuro e scarpe bianche e nere.
In caso di ritrovamento o avvistamento si voglia contattare immediatamente i Carabinieri al n.112 oppure la Compagnia Carabinieri di Pitigliano al numero 0564 617500.