GAVORRANO – Sono venti i convocati per la gara con l’Aversa Normanna, compreso il centrocampista Zane, al rientro da un infortunio, e Nicoletti che la scorsa domenica ha scontato una giornata di squalifica.
“La gara della scorsa domenica è un capitolo chiuso, che ha evidenziato un limite della squadra – esordisce Buso, concluso l’allenamento di rifinitura –. Siamo all’inizio del Campionato, possiamo andare e giocarcela ovunque. In questa fase del Campionato non è né il momento di esultare né di deprimersi. In settimana ci siamo allenati con grande intensità, grande voglia, abbiamo fatto un buon lavoro, anche di testa”.
“Ai ragazzi l’ho detto più volte – prosegue il tecnico rossoblù –, dobbiamo azzerare quanto conquistato lo scorso anno e pensare al presente. L’obiettivo è raggiungere la salvezza al più presto. Il Gavorrano schiera sempre 9 giovani, caratteristica di nessun’altra formazione. Può sembrare uno svantaggio, ma non è così. I giovani possono crescere e migliorarsi. Nel percorso di crescita è prevista anche qualche batosta, che può servire più di un pareggio strappato all’ultimo minuto”.
Un’ultima battuta sulla sfida di domani “… cambieremo qualcosa, per migliorare dal punto di vista offensivo”.
Convocazioni di Mister Renato Buso per Aversa Normanna-Gavorrano.
Per Aversa Normanna-Gavorrano, quarta gara del Campionato di Lega Pro 2012/2013, seconda divisione, girone B, il Mister dell’U.S. Gavorrano Buso ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.
ATTACCANTI: Mario Gurma, Ferdinando Mastroianni, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Tommaso Paci, Maurizio Peluso.