GROSSETO – È stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione delle palestre scolastiche del territorio comunale. Per le palestre di via Meda e di via Giotto le domande dovranno essere presentate direttamente all’Istituto comprensivo di Grosseto n. 4, in viale Einaudi (tel. 0564/494097). Non sono invece disponibili in orario extrascolastico le palestre di via Mazzini e di piazza Rosselli. Per tutte le altre, le domande dovranno essere presentate al Comune entro giovedì 27 settembre.
L’incontro per stabilire le date e gli orari di utilizzo delle singole palestre da parte delle società e associazioni che ne hanno fatto richiesta è fissato nel pomeriggio sempre di giovedì 27 settembre. La riunione si terrà nella Saletta rossa del Palazzo municipale (al secondo piano).
L’avviso e tutta la documentazione si possono scaricare dal sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.grosseto.it, nella Home page, sezione Bandi e gare, Concessione impianti sportivi. Per avere altre informazioni e per tutta documentazione ci si può rivolgere anche all’ufficio Sport del Comune, in piazza Duomo 1.