GROSSETO – Dalle due gare in programma sabato allo stadio comunale Simone Scarpelli, è atteso il verdetto di una intera stagione. Potrebbe non bastare però, con Big Mat Rosemar e Fiorentina Baseball costrette a rimandare il discorso promozione alla domenica. Due squadre in lotta per lo stesso traguardo quindi, ottenere la promozione in Serie B, due squadre che si sono già affrontate in questa stagione, con un perfetto equilibrio e un successo per parte: 5-3 per il Rosemar e 10-6 per la Fiorentina.
Allo Scarpelli, intanto, è atteso il pubblico delle grandi occasioni per l’appuntamento decisivo della stagione e per sostenere la squadra del manager Di Vittorio. Per tutta la settimana il roster del Rosemar si è allenato a pieno organico, mettendo impegno e attenzione ai minimi particolari, sono questi ultimi che all’atto decisivo potrebbero fare la differenza.
La formazione del presidente Claudio Miele, in fin dei conti, è abituata alle grandi rimonte, sintomo di una squadra con gli attributi che non molla mai la presa. La stagione 2012 resterà da incorniciare per le le grandi emozioni che ha regalato, qualunque sia l’epilogo finale, è ovvio però che i ragazzi del Rosemar sono intenzionati a mettere la famigerata ciliegina sulla torna di un’annata straordinaria.
Il programma delle gare dello “Scarpelli” tra Big Mat Rosemar e Fiorentina Baseball:
Gara 1: sabato 22 settembre ore 15.30
Gara 2: sabato 22 settembre ore 20.30
Eventuale Gara 3: domenica 23 settembre ore 15.30