GROSSETO – Con l’inaugurazione ufficiale che si è tenuta domenica 16 settembre, prende il via la stagione 2012-2013 della palestra Athlon. La nuova e avveniristica struttura di via Cina ha ricevuto il tanto atteso battesimo, anche se, già dalla preapertura del 3 settembre, molte attività e molti corsi erano già funzionali. Nel giorno dell’apertura ufficiale, la città ha scoperto il villaggio del benessere, dalle 17 alle 20, infatti, c’è stata una vera e propria processione per conoscere meglio l’offerta Athlon. Qualcuno ha curiosato, qualcuno ha partecipato attivamente alle lezioni dimostrative, in molti sono rimasti affascinati dalla nuova concezione di fare palestra. L’impronta data alla struttura, è quella di fornire grandi spazi aperti, con ampie vetrate, ma al tempo stesso tutelare la privacy di chi si allena. Un aspetto possibile grazie alla particolare distribuzione dei 1400 metri quadrati di superficie e ai numerosi servizi offerti.
Con l’inaugurazione ufficiale è diventato attivo anche il nuovo centro estetico, un’area relax con idromassaggio, sauna, solarium, bagno turco e massaggi. «Ci fa piacere vedere così tanta gente – spiega il titolare Daniele Rombai – come ci fa piacere vedere facce conosciute, con i clienti storici che ci hanno dato fiducia e volti nuovi, curiosi di saperne di più su l’attività che facciamo. In questi mesi il nostro impegno è stato quello di dare continuità al progetto, con il passaggio dalla vecchia alla nuova struttura. Ci siamo riusciti e oggi siamo orgogliosi di presentare lo sforzo del nostro lavoro, perché è la palestra che deve andare incontro alle esigenze del cliente e non il contrario».
Effettivamente il ventaglio dell’offerta è decisamente articolato per venire incontro alle esigenze di tutti. Gli orari, molto flessibili, sono l’ideale per chi lavora, ma vuole tenersi in forma, mentre le attività fisiche spaziano dalla total body al pilates, passando per la step dance, lo spinning, il body sculpt, la fit boxe, l’aerobica, oltre alle novità trx, macumba e danza del ventre. C’è anche spazio per la libertà però, seguiti dagli esperti del settore è anche possibile ottenere un allenamento personalizzato. Insomma, l’offerta è per tutti i gusti e non resta che tuffarsi nel villaggio del benessere, un’oasi all’interno della città.
(cliccare per ingrandire le immagini)
[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4″ orderby=”rand”]