GAVORRANO – Due 0-0 consecutivi, contro Vigor Lamezia e in trasferta, al cospetto del Teramo. Il Gavorrano riapre la caccia al primo gol stagionale e, magari, anche ai primi 3 punti. «Quella di domani è una gara fondamentale, sappiamo bene la sua importanza, anche per dare senso ai pareggi delle scorse domeniche – sottolinea mister Renato Buso (nella foto) –. L’Arzanese è una squadra che sa il fatto suo, collaudata, di particolare qualità gli ultimi acquisti portati a termine. Dallo scorso anno sappiamo che è una formazione con forti valori, che vuole fare bene».
Massimo rispetto per l’avversario quindi, ma al tempo stesso fiducia nei propri mezzi: «per quanto ci riguarda stiamo bene – spiega il tecnico dei rossublu -, iniziamo ad essere al cento per cento della forma, tranne piccole eccezioni. In settimana gli allenamenti sono stati impegnativi, di lavoro intenso, è importante guardare all’immediato, ma anche al futuro. Dobbiamo essere pronti adesso, ma anche nel corso dei prossimi mesi. Risultare troppo brillanti nell’immediato potrebbe rivelarsi un problema per l’avvenire”.
Venti i calciatori convocati da Mister Buso per la gara con l’Arzanese. Resta fuori Nicoletti, squalificato per una giornata.
PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Riccardo Cretella, Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Mattia Rolando, Fabio Rosati.
ATTACCANTI: Mario Gurma, Ferdinando Mastroianni, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Tommaso Paci, Maurizio Peluso.