GROSSETO – Per il quarto anno torna a raccontare la città il giornale “parlato” di Paolo Pisani (nella foto). Stasera alle 18 al Caffè Carducci di Grosseto primo appuntamento della nuova stagione di “Gusta la Notizia”, il settimanale di informazione, attualità e cronaca, divenuto uno dei punti di riferimento per l’opinione pubblica grossetana.
Un “salotto” delle notizie dedicato all’approfondimento che piace alla gente perché, a differenza di giornali e tv, dà la possibilità ai “lettori spettatori” di incontrare e interagire “dal vivo” amministratori, politici e personaggi pubblici su temi di attualità e su fatti che accadono in città e in provincia.
«È un momento di incontro per la città – ci dice Pisani, ideatore di questo appuntamento e direttore di “Gusta la Notizia” – e rappresenta un canale di informazione che si integra con quelli “tradizionali”, come i giornali, e che spesso approfondisce alcuni temi che sono stati già trattati dalla stampa».
Il tema della “prima” di stasera è “Massoneria: molti la criticano (però ne vorrebbero far parte)”. Ospiti di questo incontro di apertura saranno professor Gerardo Palermo e l’attore Franco Fazzuoli.