GROSSETO – Un sogno che si avvera. Il Disco Village di Follonica non poteva che chiudere la stagione estiva in bellezza, in compagnia ormai di un amico, dell’idolo per eccellenza delle nuove generazioni che sono rimaste sempre fedeli al locale del Golfo.
L’appuntamento con Marracash, re della musica rap, è in programma sabato 8 settembre nella discoteca follonichese. Marracash (marocchino, così i ragazzi lo chiamavano a Milano per la sua carnagione scura, tutta siciliana), all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo, è ormai un mito in Italia e all’estero, per la sua personalità decisa e per la sua musica provocatoria. Un successo guadagnato passo dopo passo, album dopo album, partendo da zero. Un regalo che, assieme allo Schiuma Party finale, il Disco Village vuole fare al popolo della notte. Non solo: allo stesso tempo il Baluba di Follonica chiude la stagione con una festa inedita. «Man in black, woman in white».
Di cosa si tratta? Di una serata del tutto particolare, per dare l’arrivederci al 2013 ai sostenitori del locale. Così gli uomini dovranno indossare abiti neri, mentre le donne dovranno optare per il bianco. Un contrasto senza dubbio elegante che non mancherà di divertire gli ospiti del Baluba sempre attenti ai dettagli e amanti dell’atmosfera raffinata della discoteca. Ma non sarà la sola sorpresa. Per l’occasione il locale sarà ornato di tanti accessori che renderanno lo spettacolo ancora più «ricco».
Ci sarà inoltre la partecipazione di “The Twins”, le 2 gemelle con un fisico statuario che renderanno il Baluba speciale. L’evento sarà organizzato in collaborazione con l’azienda Jolies Toys che si è occupata anche della realizzazione di esclusivi gadget ‘limited edition’ che verranno consegnati ai 200 più fortunati. La musica sarà curata dai Dj’s resident Ricky ‘Birickyno’e Paolino accompagnati dal sax live Emanuele. Appuntamento al 2013.