di Barbara Farnetani
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È morto carbonizzato nel rogo della sua auto. Un automobilista, ma non è ancora chiaro se si tratti di un uomo o di una donna, è finito in un burrone da Poggio d’oro, a Castiglione della Pescaia, nella zona della panoramica, prima dell’ex hotel David.
L’auto, che è finita di sotto per cause non ancora chiare, ha preso subito fuoco. Le fiamme hanno avvolto auto e conducendo, rendendo irriconoscibile l’una e l’altro. Ancora al vaglio la dinamica dell’incidente, ma al momento sembra da escludere la collisione con altri mezzi. l’automobilista avrebbe fatto tutto da solo. Ancora da chiarire, ma questo potrà farlo solo il medico legale, se il conducente sia morto per un malore, se sia deceduto in seguito all’urto, o, alternativa questa ancora più agghiacciante, se sia morto carbonizzato nel rogo della sua vettura.
Anche l’elisoccorso Pegaso, che vista la zona imperia dell’incidente ha avuto diversi problemi ad atterrare, è tornato vuoto all’Ospedale Misericordia. sul posto anche la Polizia Municipale e la Croce Rossa di Castiglione della Pescaia.