SCARLINO – Ultimo appuntamento col Carnevalestro 2012, che saluta l’estate con una grande festa di chiusura che si preannuncia ricca di sorprese per i suoi ospiti. Migliaia anche quest’anno gli amanti della movida che hanno scelto il “martedì d’Italia” targato Tartana come “colonna sonora” di lunghe ore di puro divertimento, scandite da un’offerta musicale senza pari, perfetta per tutte le età.
Un successo che porta la firma di Marco Bresciani, ideatore del folle “zibaldone musicale” pronto a rendere memorabile l’ultima notte tra evergreen anni ‘60, ‘70, ‘80, pop, rock e hit italiane. E per accontentare i gusti di tutti, la festa va avanti in veste happy house con l’apprezzato e moderno sound di Luca Guerrieri. Un arrivederci al 2013 da non perdere, per una serata che a distanza di 18 anni dal debutto si riconferma una delle più cool della costa.
“Carnevalestro closing party” parte alle 23:15, con pre-serata alle ore 20 al Caffè Centrale di Follonica (via Bicocchi, 20). Info line 334/6592347.