GROSSETO – Assemblea della Confartigianato Trasporti per il rinnovo degli organi dirigenti provinciali. Dal mese di Settembre e fino a Dicembre infatti, l’associazione di categoria sarà impegnata in questa delicatissima ed importante fase di rinnovo che riguarderà anche i vertici regionali e nazionali.
Il primo step sono state le elezioni per il rinnovo della federazione provinciale di Grosseto. L’assemblea all’unanimità ha confermato Mauro Peruzzi Squarcia alla guida della categoria provinciale. Per il prossimo quadriennio 2012/2016, il Consiglio direttivo provinciale di Confartigianato Trasporti risulterà cosi composto: Mauro Gabrielli, Giancarlo Mari, Achille Montemaggi (Vice Presidente), Giorgio Montemaggi, Maurizio Rosi, Rino Santella, Daniele Zambernardi. Confermato Segretario provinciale di categoria, Gianluigi Ferrara.
Enorme soddisfazione viene espressa sia dal Presidente, Giovanni Lamioni che dal Segretario Generale di Confartigianato Imprese Grosseto, Mauro Ciani che augurano entrambi al Presidente Squarcia di «continuare l’ottimo lavoro profuso in questi anni a favore di questa importante categoria».