GAVORRANO – Conto alla rovescia per l’ottava edizione del “Birracchio”, la festa della birra che ogni anno propone un ricco calendario dedicato alla musica rigorosamente live al Parco della Finoria di Gavorrano. L’appuntamento quest’anno è per il 21, 22 e 23 agosto. L’evento è organizzato dai giovani del paese che da qualche mese si sono riuniti nella nuova associazione culturale “Non solo Birracchio”.
Tra le novità di quest’anno saranno spillati nuovi tipi di birra e tra questi anche la “doppio malto”.
Questo il programma dei concerti che saranno ospitati sul palcoscenico del Birracchio: martedì 21 aprirà la manifestazione il rock di Luna che sarà poi seguita dalla musica metal degli Sliver; mercoledì 22 sarà la volta de “La Bottega del Ciarlatano” e dei No Way, mentre giovedì 23 gran finale con il reggae dei Quartiere Coffee e la Dancehall Sciantanati Night di dj Para.
Tutti i concerti inizieranno alle 21 e le serate andranno avanti fino a tarda notte tra musica, birra, panini e divertimento.
Ospite speciale delle serate, come sempre, il ballerino Cino. Anche Il Giunco.net, media partner dell’evento, sarà presente alle tre serate per seguire la manifestazione.