ROSELLE – Secondo appuntamento con le serate dedicate dalla Cava di Roselle al contest delle band emergenti, che torna nel parco di Roselle per il secondo anno e che coinvolge complessivamente dodici gruppi musicali, che si esibiscono in quattro serate. Dopo la prima serata di domenica 5 agosto, che ha visto l’esibizione di Diamara, Area 29, Luoghi Comuni e Parabrezza, sabato è la volta di Blackbriars, Free fall, Revolver e Scarecrows, che si sfideranno per accedere alla finale in programma domenica 26 agosto.
L’appuntamento successivo è per sabato 18 agosto quando saliranno sul palco Artika, Jockers fullhouse, Vochiba e Scat plaza.
Il concorso, promosso dalla Cava di Roselle, prevede una serata finale con le band più votate dal pubblico e da una giuria di esperti nel quale i gruppi selezionati si contenderanno la vittoria, che darà ai vincitori un posto speciale sul palco della Cava in occasione della programmazione della prossima estate.
Le quattro serate hanno inizio alle 22 e l’ingresso è di 3 euro.
sabato 11 agosto Blackbriars – Free fall – Revolver – Scarecrows Ingresso 3 euro. I prossimi appuntamenti: sabato 18 agosto Artika – Jockers fullhouse – Vochiba – Scat plaza domenica 26 agosto Serata finale
INFO: Tel. 0564458899 Twitter @CavaRoselle www.cavaroselle.it – www.facebook.com/CavaRoselle2