CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Finalmente un grande ritorno, molto atteso: torna in Maremma Francesco Farfa, uno dei DJ italiani più celebri sia a livello italiano che internazionale e torna mercoledì 8 agosto per una “one night” a “La Capannina” di Castiglione della Pescaia.
Non si tratta di un debutto in zona perché Francesco Farfa, dopo aver cavalcato da protagonista la celebre era degli anni ’90 ed intrapreso una carriera stracolma di successi e dopo aver fatto la fortuna di altri locali maremmani come il “Tartana” di Follonica, si esibirà per la prima volta nel locale di Poggio d’Oro.
Insieme al collaudato progetto “Fresh Music” lanciato a inizio estate dal DJ Luca Corsi di Grosseto, che ha già visto ospitare tra gli altri Alex Neri (Planet Funk) lo scorso 14 Luglio sempre in Capannina, per l’occasione verrà stretta un’esclusiva collaborazione con Farfasound Entertainment, capitanata dal DJ Matteo Meschini che collabora con Farfa ormai da molti anni. Nel privé “La Terrazza” infatti, si alterneranno gli altri DJ del gruppo Bootleg Gang e di Farfasound Clan.
Si prospettano dunque una serata particolare ed un folto pubblico, grazie anche al seguito di appassionati che Francesco Farfa si è costruito nel corso degli anni esibendosi in numerosissimi club italiani ed internazionali. Anche Castiglione per una notte danzerà a ritmo di Farfasound, attraverso la selezione musicale ed alla tecnica sopraffina di Francesco Farfa.