GAVORRANO – Esperimento riuscito: al Teatro delle Rocce Gli Uccelli di Aristofane, rappresentazione messa in scena grazie al progetto di Arcinprogress, Nerval Teatro e Gavorrano Idea, è stata un successo. Un successo di pubblico e un successo per l’atmosfera che attori e attrici, bambini e adulti, hanno saputo creare nello scenario di un teatro unico nel suo genere (a fianco una foto dello spettacolo – Foto: Monica Iacopini).
Lo spettacolo è stato prodotto, dai costumi alla scenografia e naturalmente alle prove degli attori, soltanto in due settimane, per una esperienza che, come negli obiettivi dei promotori, ha come fine quello di valorizzare il teatro e farlo conoscere e avvicinare la comunità di Gavorrano a questa forma di espressione. A salire sul palcoscenico delle Rocce non attori professionisti, ma bambini, genitori e amici di Gavorrano che hanno partecipato al laboratorio teatrale iniziato lo scorso 16 luglio. Insieme a loro anche il coro polifonico della Compagnia del Riccio.
Il Giunco.net con le foto di Monica Iacopini ha seguito l’evento che quest’anno è stato inserito nel cartellone del Teatro delle Rocce.
(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)
[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4″ orderby=”rand”]