ROSELLE – Una carica di energia e di stile, per una serata Drum’n Bass ad ingresso libero. L’appuntamento con Jak Rom e N4mskull è fissata per mercoledì 1° agosto a partire dalle 22 alla Cava di Roselle.
Jak Rom (Giacomo Romagnoli) nasce come Dj nel 1990 nel periodo delle prime
sonorità electro “New Beat”. Durante la sua gavetta trascorsa fra clubs Toscani quali Tartana, Ypsilon, Imperiale, Tendenza, Asharam, Eclisse, viene a conoscenza dei primi Rave dove si appassiona ai generi musicali underground. Nel ’96-97, durante la sua permanenza a Londra si innamora dei breaks della dnb decidendo che quello sarebbe diventato l’unico genere musicale da lui proposto. I suoi mix, ricchi di miscelazione continua di pezzi, spaziano dall’Intelligent-DnB alla Neuro più ricercata.
N4mskull Animal Defection: Animla Defection è una crew composta da 3 dj/producers Drum’N Bass, con base ad Arezzo. Formatasi nel 2010 dall’incontro di N4mskull (Alberto Pastorelli), Crafty Type (Checco Polvani) e Gbee (Gilberto Pastorelli) durante un party drum’n bass, Animal Defection è da considerarsi la prima realtà puramente drum’n bass Aretina. Nei 2 anni successivi alla formazione del gruppo Animal Defection si è esibita a fianco di importanti Djs del panorama Italiano e ultimamente con artisti del calibro di BTK, Maztek, Aeph, Prolix, Hallucinator.
mercoledì 1° agosto, ore 22
Drum n Bass night
JAK ROM (Dnb Workers Crew) & N4MSKULL (Animal Defection)
Ingresso libero
INFO: Tel. 0564458899 Twitter @CavaRoselle
www.cavaroselle.it www.facebook.com/CavaRoselle2