GIUNCARICO – Buona musica, luce soffusa, un gruppo di amici, un drink e una piscina. Sembra un film ambientato a Los Angeles, e invece è l’inaugurazione della rinnovata piscina di Giuncarico che questo fine settimana ha aperto la stagione estiva 2012 con un aperitivo al tramonto.
Nuovo stile, completamente rinnovato e più attento alle esigenze dei giovani, restyling totale, sia della zona doccia che del pratino antistante la vasca, dove è stata aggiunta una zona bar per “allungare” le serate dei bagnanti con l’aperitivo accompagnato dalla musica del dj set. Ma le novità non finiscono qui.
«Vogliamo creare un solarium sulla terrazza – hanno affremato i gestori – con erba sintetica e grandi vele per garantire anche un po’ d’ombra» creando così un luogo privilegiato con vista sulla Maremma. E anche i gradoni saranno recuperati, grazie ad ombreggianti che garantiranno un po’ di refrigerio nelle ore più calde.
E poi oltre all’attività classica della piscina, saranno organizzati corsi di nuoto, un’area bambini per giocare in sicurezza, e la posibilità di poter accogliere feste ed eventi anche sino a tarda notte.
La piscina resterà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 21.
(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)
[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4″ orderby=”rand”]