ROSELLE – Doppio spettacolo ad ingresso gratuito alla Cava di Roselle dove domani, giovedi 19, si esibiranno Dondolaluva e a seguire “Klare I’m not a dj”. Due esibizioni grossetane, Dondolaluva, dopo il mini Ep ‘Forse cercavi… dondolava?’, comincia a lavorare con Giorgio Canali al primo album ‘Arrivano i pollini’ uscito a fine maggio 2009. Vive e lavora sul Monte Amiata.
Klare è invece una originale indie rock band grossetana che si forma nel 2002 grazie all’incontro di Edoardo Tamburini (voce e chitarra), Paolo Giomi (basso), Luciano Chiti (chitarra) e Francesco Martini (batteria) tutti con un indole rock che li accomuna. Dopo pochi anni la band si arricchisce di un quinto elemento alle tastiere Marco Vagheggini. I Klare hanno da sempre cercato una via personale nella loro proposta musicale, passando dal rock cupo e dissonante di Inclinazione all’ozio (2003) a quello più distorto ed introspettivo nell’ep Night Club Kobra (2006) fino all’ultimo album omonimo uscito nel 2010 dove vengono ripercorsi e rivisitati con un occhio più “critico” i periodi di convivenza del quintetto tirrenico.
La band dai primi mesi del 2012 si è chiusa nel suo storico studio di registrazione Quartiere Seattle dove sta lavorando ad un nuovo progetto che vede la collaborazione di artisti dello scenario elettronico. Un centinaio le apparizioni live tra cui spiccano le aperture a Giorgio Canali e Bugo. La Cava apre alle 19 ma la serata musicale partirà dalle 22, subito dopo la cena indiana a cui si può partecipare prenotando al numero 348-4800409.
Giovedì 19 luglio
ore 20,30 Cena indiana GastronomiCava
ore 22 serata alternative rock con:
Dondolaluva
Klare i’m not a dj rock e derivati
Ingresso libero Prenotazione obbligatoria per la cena al numero tel. 348/4800409
INFO: Tel. 0564458899 Twitter @CavaRoselle