GIUNCARICO – Aperitivo, Dj set, istruttori di nuoto, solarium panoramico. Sono solo alcuni dei “sevizi” e delle attrattive che offre la nuova gestione della piscina comunela “Il Giunco” di Giuncarico.
Tra i principali servizi della piscina: punto ristoro, comodi ombrelloni immersi nel verde, solarium panoramico, gradoni floreali e spogliatoi dotati di tutti i comfort. Da quest’anno, tra le tante novità, l’apertura serale e l’aperitivo. Nella vasca da 25 metri sono organizzati corsi di nuoto e altre attività. Dalle ore 19 aperitivo nella piscina con terrazza panoramica accompagnato da DJ set. La struttura è caratterizzata da un suggestivo belvedere sulla campagna maremmana, una terrazza dove i soci possono partecipare alle attività previste in acqua o rilassarsi, godendosi il panorama.
«Per garantire la totale sicurezza in acqua l’associazione “Nereo”, che si è aggiudicata dal 2012 la gestione dell’impianto, – fanno sapere – fornisce un servizio professionale assiduo di sorveglianza con assistenti bagnanti e istruttori esperti e riconosciuti dalla Federazione Nuoto Italiana.»