ROSELLE – Una festa per 600 persone, tra partecipanti e spettatori, alla Cava di Roselle per la serata Uisp “Gym & Dance: solidarietà sotto le stelle”. E’ stata una festa della ginnastica, della danza e del ballo; l’incasso, superiore ai 1.500 euro, sarà devoluto alla Uisp di Modena per acquistare materiale da destinare alle persone colpite dal terremoto in Emilia.
«Molto partecipata la solidarietà – afferma Sergio Perugini, presidente lega ginnastica Uisp – sia per i contributi avuti da sponsor che per quello della “Cooperativa Sociale Uscita di Sicurezza” che ha concesso in uso gratuito le strutture e da “Live 95” per il service . E’ stata anche un’occasione per far conoscere il “Teatro di Pietra” a molti grossetani».
Coreografie e balli per le sette associazioni sportive affiliate alle leghe della Uisp: Artistica Grosseto, Bulli e Pupe, Ginnastica Grifone, Palestra Europa Danza, Polisportiva Barbanella 1, Progetto Danza e Ri-Animazione Latina.
«Un ringraziamento particolare – chiude Perugini – all’ “area per la grandetà” per la collaborazione, le società partecipanti e la struttura organizzativa della Uisp comitato di Grosseto e al personale della Marionnaud Parfumeries per aver truccato tutti i partecipanti». La serata è stata presentata da Ezio Vecchioni.