GROSSETO – “Un amico non si abbandona mai– Il randagismo, l’abbandono di animali e la sterilizzazione” è questo il tema della serata organizzata dalla Lav di Grosseto al lambretta cafè di via Monte Labro. Domani, giovedi 12 luglio, dalle 19 alle 22, sarà possibile confrontarsi su un tema di scottante attualità ora che arriva l’estate, ossia quello dell’abbandono di cani e gatti da padroni che partono per le vacanze estive.
“Il Veg Party è stato pensato come occasione per incontrarsi informalmente, quasi ‘casualmente’ – spiegano i volontari LAV – per fare due chiacchiere e accogliere persone che non sono ancora in contatto con l’associazione. Tutti sono i benvenuti. Diamo un tema (in questo caso il randagismo), ma da lì si può spaziare dove si vuole”.
L’ingresso alla serata è libero e la consumazione non è obbligatoria. Il Veg Party sarà anche l’occasione per raccogliere offerte in favore del recupero di animali in difficoltà, sia domestici che selvatici. Per info: 328 5639980 – 333 8193351 oppure lav.grosseto@lav.it